E’ sempre il momento giusto per un regalo solidale
  • Emergenza Centro Medico

    A Konkoba in Sierra Leone abbiamo seguito i lavori di avviamento del Centro Medico Fonte di Speranza, che quest’anno è rientrato nel circuito sanitario nazionale ed ha ricevuto medicinali, attrezzature mediche statali e vaccini. Il Centro riceve più di 1000 persone all’anno, ma è necessaria l’installazione di pannelli solari sia per l’illuminazione notturna che per alimentare un frigorifero per la conservazione di vaccini e medicinali.

     

    Con questo regalo puoi consentire l'illuminazione notturna e alimentare un frigorifero per la conservazione di vaccini e medicinali.

     

    Dona 75 euro

  • Ecco la cartolina che invieremo al destinatario del tuo regalo solidale.

     

    Potrai personalizzarla con un tuo messaggio.

     

    E decidere la data di invio.

     

    Un regalo solidale è un aiuto concreto, fa stare bene chi lo riceve e fa del bene a chi ha bisogno del tuo aiuto!

     

    GRAZIE ❤️

  • Progetto Centro Medico di Konkoba

    Da sempre alla base del nostro impegno c’è l’attenzione verso i più deboli e i più vulnerabili, con un focus specifico sulle emergenze sanitarie.

     

    In Sierra Leone il tasso di mortalità materna rimane tra i più alti al mondo. Anche per questo, nel 2019 abbiamo costruito un Centro Medico nel villaggio di Konkoba che fornisce assistenza sanitaria principalmente a donne incinte, bambini ed anziani.

     

    Scegliendo di sostenere l’installazione dell’impianto dei pannelli solari nel Centro Medico, garantirai il diritto alla salute alla popolazione locale.

     

    Scopri di più sul progetto >>

     

    Dona 75 euro

Cookie